US ; )




OUR ONLY COLONIZER GIRL

Giulia Rossi : "dipende dal giorno..." motto di vita.  

(smettila di usare i puntini, grazie 😩🙏)


OUR ASIAN GIRL

Maria (e i suoi 8 cognomi)  : "basta ho deciso, oggi non mi piace più

(ne riparliamo tra un po' 😑)


OUR JUDGEMENTAL GIRL 

Laila El Fatihy : "e sta gran sega"

( ricordati del ramadan🙊)


OUR FAVOURITE GAY GUY 

Gabriele Arrighi: "CA**O SORELLA"

(lascialo, vogliamo Lorenzo😩)


OUR  NEAPOLITAN DOC

Lorenzo Alfonso: "si tutt scem"

(BFF with Antonio👬)


OUR  DWARF

Giammarco Loi: " io pippo "

(se vuoi la roba buona, CHIAMA🍃)


OUR MUNICIPAL WORKER

Francesco Polito:" c'hai freddo? " "Sì"  *spalanca la finestra.*

(il fidanzatino? 😏)


OUR TECHNIC

Singh Pavneet: "O, ma te che c'hai messo alla domanda 2?"

(Sii positivo come Antonio ➕)


OUR BOOKISH

Antonio Forosso: "Prof , non ho fatto l'esercizio perchè non ho niente a che fare con Petrarca"

(sta zitto😁)


OUR REINDEER

Michelangelo Bartoli: "Sarteano: un paese, una squadra e una fede."

(mi raccomando il regalo di gruppo😣)

Commenti